Se a causa del tuo difetto visivo non riesci più a vivere la tua quotidianità come vorresti perché gli occhiali o le lenti a contatto ti sono d’ostacolo, allora dovresti cercare una soluzione per tornare a fare tutto ciò che facevi prima in totale serenità.

  • In pochi secondi
  • In totale relax
  • Seguito in modo professionale e umano da personale esperto

Non dovrai più rinunciare a nulla!

Sei stufo di rinunciare a tante piccole cose a causa della miopia? Grazie alla chirurgia refrattiva tornerai a svolgere tutte quelle attività quotidiane a cui avevi rinunciato perché non potevi svolgerle con gli occhiali o con le lenti.

Quante volte ti è capitato di rinunciare a giocare a beach volley con i tuoi amici sulla spiaggia per timore di rompere gli occhiali e perché senza non vedevi a sufficienza?
A quanti sport hai dovuto dir di no perché non potevi praticarli con gli occhiali o con le lenti?
Quante volte avresti voluto guidare più serenamente di notte, senza provare un profondo fastidio al vedere tutte le luci così sfocate?

In pochi secondi tutto questo potrebbe diventare solamente un lontano ricordo grazie alla chirurgia refrattiva ovvero la correzione della miopia con il laser.

Liberati dagli occhiali in pochi secondi e senza dolore!

Quando la miopia è ormai stabile, ovvero non ci sono variazioni nella vista da almeno un anno, si può però correggere grazie all’utilizzo di speciali tecnologie laser.

Gli occhiali infatti possono essere fastidiosi in talune occasioni e nella pratica di alcuni sport e spesso neanche le lenti, pur garantendo un buon comfort e offrendo un buon campo visivo, permettono di svolgere alcuni sport o attività comodamente.

Dal momento che gli occhiali o le lenti si rivelano spesso un ostacolo allo svolgimento di attività sportive, ludiche o lavorative, la tecnologia si è evoluta per riportare a vedere bene da lontano anche chi non lo faceva più da tempo.

In pochi secondi e senza dolore viene modificata la curvatura della cornea con l’uso del laser e così, grazie alla competenza e all’esperienza maturata all’interno del nostro Studio, sarà possibile dimenticare in pochissimo tempo tutti i disagi legati all’uso degli occhiali e tornare finalmente a vedere bene.

Le tecnologie utilizzabili per la correzione di questo difetto visivo sono:

  • LASER
  • IMPIANTO DI LENTI FACHICHE O MULTIFOCALI

LASER

Le tecniche laser più utilizzate sono la PRK e la FEMTOLASIK, che rientrano nella categoria dei laser ad eccimeri.

PRK

La PRK è consigliata per il trattamento di miopie di grado lieve, necessaria quando la cornea è particolarmente sottile, consente di ridurre il potere refrattivo della cornea. Può essere associata a notevole dolore controllabile con farmaci come il Ketoralac ed il recupero avviene in 1 mese circa.

FEMTOLASIK

La tecnica FEMTOLASIK è  indicata sia in caso di miopia di grado lieve sia di grado elevato. In questo caso l’intervento avviene in due tempi:

  • il FEMTOLASER crea uno sportellino per esporre l’interno della cornea
  • il laser ad eccimeri agisce all’interno della cornea rimodellandola e correggendo il difetto.

Non si prova dolore e il recupero avviene in poche ore.

Questa operazione è la soluzione perfetta per chi ha fra i 18 e i 45 anni: garantisce infatti un ritorno alla libertà di vedere senza occhiali a chi da tempo non poteva più farne a meno. È molto indicata per chi prova un grave fastidio legato all’uso delle lenti o ha una forte disparità di diottrie fra un occhio e l’altro: questo difetto infatti non è totalmente correggibile con gli occhiali in quanto il cervello tollera male disparità eccessive e con il laser può essere facilmente risolto.

IMPIANTO DI LENTI FACHICHE – ICL

Questa operazione è la soluzione perfetta per chi ha:

  • una cornea troppo sottile
  • un difetto troppo grande per essere corretto mediante LASER
  • entrambe le situazioni

Non si prova dolore ed il recupero avviene in poche ore.

L’intervento è un intervento di chirurgia interna all’occhio e presenta più rischi.

IMPIANTO DI LENTI IOL MULTIFOCALI

E’ indicato a chi ha la cataratta o chi ha più di 50 anni. Consiste nella rimozione del cristallino naturale e nell’impianto di una lente intraoculare multifocale.

Non si prova dolore ed il recupero avviene in 24-48 h.

Torna a fare tutto ciò a cui avevi rinunciato a causa degli occhiali!

Vedere bene tutto ciò che ti circonda e viverlo pienamente senza l’ansia di dover indossare gli occhiali o rispettare le tempistiche massime di utilizzo delle lenti prestando la massima attenzione all’igiene per evitare possibili infezioni è già realtà.

Per scoprire la soluzione più adatta ai tuoi occhi è indispensabile però effettuare una visita accurata. Per totale trasparenza nei confronti del paziente infatti è molto importante spiegare subito con chiarezza quali risultati sarà possibile ottenere.

Dopo la prima visita molto approfondita presso il nostro Studio, che ha un costo di 150 euro, ci saranno tutti gli elementi per trovare la soluzione migliore, che sia in grado di garantire un risultato efficace e duraturo, senza sofferenze.

Una volta effettuati gli esami necessari, sia generali che specifici, sarà poi possibile sottoporsi all’intervento in totale relax, accompagnati da un sottofondo musicale e seguiti con competenza e umanità dal Dottore e dal suo personale.

Il costo dell’intervento di chirurgia refrattiva è un costo in linea con le cliniche di alto livello che offrono solo il miglior trattamento ai loro pazienti. Perché noi non vediamo solo occhi da curare, vediamo soprattutto persone da far tornare alla loro vita quotidiana in totale serenità.

Prenota ora la visita che cambierà definitivamente la tua quotidianità rendendo più semplice ogni gesto!

Contattaci per prenotare una visita

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio